Spazio bimbi Centro Commerciale la Certosa - Torino

Un piccolo spazio bimbi (la sala misura solo 5x5 mt) all'interno del centro Commerciale la Certosa di Torino è diventata l'occasione per realizzare un logo semplice e confortevole perfettamente attrezzato per il gioco bimbi durante lo shopping dei genitori.

La parete, realizzata su nostro disegno è lavabile.

La pavimentazione soffice e avvolgente è reversibile, e girandola (anche a singoli riquadri) diventa gialla, permettendo variazioni e combinazioni diverse nel tempo.

Per ridurre al minimo la manutenzione i giochi sono in plastica.

Area gioco ristorante MangiaRè - Brescia

Area giochi attrezzata all'interno del ristornate, pizzeria e lounge bar MangiaRè a Brescia, è dedicata in particolare ai bambini da 1 ai 9 anni e consente di giocare e divertirsi in un luogo sicuro. 

Gli arredi sono in materiali naturali: sagome in legno verniciato in colori pastello dai toni caldi e vivaci per comporre strutture articolate ed estremamente giocabili.

Una zona morbida in PVC è dedicata ai più piccoli.

Kirikù - giocoteca a Modica (RG)

Realizzato per la Cooperativa Onlus l’Arca Kirikù è uno spazio per favorire la libera espressione dei bambini, la libertà di pensiero, la fantasia:

  • giocare, scoprire, imparare e imparare giocando, correre, sporcarsi, divertirsi, rilassarsi, leggere, guardare bei cartoni, mangiare, festeggiare, parlare, cantare, suonare, arrampicarsi, confrontarsi, stare con mamma e papà...
  • trovare il giusto equilibrio tra il fare e il non fare
  • condividere regole ma sperimentare anche la flessibilità

 Giocoteca, spazi gioco e laboratori creativi per bambini e genitori sono stati progettati per sostenere i genitori nella relazione educativa con i propri figli e dare loro la possibilità di giocare insieme in uno spazio “attrezzato”.

Maggior informazioni: www.kirikugiocoteca.it

Aquagranda Wellness Park - Livigno

Spazio giochi per i più piccoli all'interno del hotel Aquagranda.

Una parete curva racchiude arredi vivi, dalle forme morbide e dai colori vivaci; elementi a misura di bambino, dedicati al gioco intenso nella massima sicurezza.

Aladin poltrone a sacco e sedute morbide imbottite

Perchè dobbiamo prendere le forme di sedute e divani, quando queste possono adattarsi al nostro corpo?

Aladin ti garantisce massimo relax in ogni situazione e in ogni luogo.

Studiate per resistere alle condizioni più estreme, le poltrone morbide imbottite Aladin sono adatte alla spiaggia, in piscina, in hotel, nelle sale relax, nelle SPA benessere, in qualunque interno (puoi anche usarle come materassini galleggianti).

Un intera gamma di cuscinoni imbottiti, sedute senza schienale, poltroncine e poltrone a sacco, leggere e resistenti, disponibili in tanti tessuti e colori diversi, combinabili tra di loro.

Gli arredi morbidi Aladin si sposano perfettamente con ogni tipo di design e spazio interno ed esterno.

Le forme semplici e pulite permettono di adeguarsi ad ogni ambiente e stile di vita.


Modelli di sedute morbide Aladin

Pearbag - poltrona a sacco imbottita 
Sittingdish - seduta morbida 
Pillow - cuscino gigante imbottito (sdraio - poltrona) 
Applebag - poltrona morbida imbottita con braccioli 


Poltrone morbide Aladin - Artigianato Made in Italy

Aladin è interamente fatto a mano in Italia. Per questo possiamo realizzare personalizzazioni e modelli su misura, per esigenze specifiche.

Le poltrone morbide Aladin sono di grande confort e personalità. Attraverso le personalizzazioni anche di pochi pezzi (con serigrafia o stampa digitale), è possibile caratterizzare i tuoi spazi in modo esclusivo e coinvolgente con loghi o immagini, secondo i tuoi brand o esigenze scenografiche.


Per maggiori informazioni sulle poltrone Aladin, visita il sito www.aladindesign.it
  
Sotto, una selezione di immagini che mostrano come le sedute imbottite aladin siano ideali nelle più diverse situazioni. 
Stile, confort e personalità.

Provale e non ti alzerai più!