TRA TORRECHIARA E LANGHIRANO, GIOCHIAMO CON GEA

"Ai piedi del castello di Torrechiara c’è un carinissimo parco giochi perfetto per una sosta prima o dopo la salita al borgo" - dicono del nostro parco nell'articolo. 

Parcheggiando l’auto nel parcheggio ai piedi del castello, ecco la sorpresa più bella: un piccolo parco giochi nuovo, accogliente e perfetto per fare giocare i bambini prima e dopo la visita al borgo. Lì, una struttura da scalare tutta in legno, perfettamente inserita nel contesto che la circonda, altalene, tronchi a terra da percorrere e saltare, panchine tutto intorno per riposare e guardare i bambini giocare.

A pochi km da Torrechiara c'è un altro parco giochi di GEA da segnare per chi visita questa destinazione con bambini al seguito. Il parco giochi di Langhirano è stato recentemente ripristinato con scivoli a terra, una piramide a rete da scalare, nuove altalene e uno skate park adatto a far giocare anche i più grandicelli. 

Gea è un’azienda locale, molto legata al suo territorio. che ha voluto mostrare come Langhirano e dintorni possa essere un’ottima destinazione per trascorrere una domenica in famiglia. Qui si visitano borghi, si degusta buon vino, si mangia bene e si gioca in parchi giochi dove i bambini non possono che chiedere di restare.

Questo il nostro racconto: per una gita fuori porta fermandosi a giocare nei parchi giochi a Langhirano e Torrechiara.

 

Per leggere l'articolo completo visita il sito di Playground around the Corner!! 

 

WhatsApp Image 2022-01-27 at 13.19.46_.jpg

Dicono di noi